31 marzo 2012
 

Concorso di bellezza miss università 2013 – elogio alla bellezza ritorna

Immancabilmente torna il vincente Concorso di bellezza di ControcampusElogio alla Bellezza 2013” anche quest’anno ricco di tante novità di cui gradualmente vi racconteremo. La novità, quella più importante, è sicuramente la sua fase di star up. Controcampus, infatti, affinché tutti riescano a partecipare, anche i più “ritardatari”, quest’anno anticipa la fase di inizio del concorso. Già dal 2 Aprile 2012, dunque, chiunque volesse partecipare al concorso potrà già proporre la sua candidatura. Come sempre, basterà inviare una proprio foto in formato jpeg, una breve e coincisa presentazione (indicando le generalità base, percorso di studi o lavoro) e… il gioco è fatto! Oltre alla rinnovata partecipazione, anche in questa edizione il Concorso di bellezza, di studenti, laureati, docenti e personale amministrativo di tutte le università del mondo, quest’anno il nostro magazine intende allargare i suoi orizzonti e dare l’opportunità di partecipare ad un’altra fetta importante di utenti e lettori di Controcampus. Elogio alla Bellezza 2013, infatti, oggi si propone di accogliere nel suo parterre di partecipanti anche studenti non universitari, ma delle scuole superiori iscritti al quinto anno o comunque già maggiorenni.

Un’opportunità unica per tanti giovani liceali di tutta Italia (e oltre) che potranno essere decretati quali volti di Controcampus e del prossimo anno già quali volti universitari, ancor prima di arrivare all’università! Insomma, una posizione da pool position.  Un vero trampolino di lancio di notorietà.

Per chi volesse aderire al Concorso di bellezza, basta compilare il modulo online disponibile su http://www.controcampus.it! In palio tanti premi e, soprattutto, l’immancabile calendario di cui i primi dodici vincitori saranno i volti.

Non perdete questa formidabile opportunità, partecipate al frizzante Concorso di bellezza di Controcampus! C’è tempo fino al 31 Dicembre 2012. Non dimenticate, però, che chi “tardi arriva male alloggia”, considerando che, se le vostre foto saranno on line da subito, potrete immediatamente farvi votare dai vostri amici e, quindi, più ci sarà tempo perché i vostri voti si incrementino a dismisura!

Allora? Cosa state aspettando ancora?

Elogio alla Bellezza vi aspetta… con tutti i suoi fantastici premi e pronto, come sempre, a regalarvi tutta la notorietà che desiderate!

Per info:
Mail to controcampus@hotmail.it

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche