5 aprile 2013
 

Concorso di Bellezza. Riparte il concorso di bellezza più ricercato sul web: “Elogio alla Bellezza 2013”

Elogio alla Bellezza 2013 il  concorso di bellezza più ricercato sul web ritorna!

Il concorso di bellezza Elogio alla Bellezza 2014 premia la bellezza e la simpatia epressa in uno scatto.

Ritorna l’atteso Concorso di bellezza Elogio alla Bellezza 2013 del magazine Controcampus!

Sotto una nuova veste e con tante novità. Nella sua fase di start up, Il concorso di bellezza Elogio alla Bellezza offre la possibilità di poter partecipare fino al 30 Giugno (salvo su richiesta degli utenti on line proroga).

Chi può partecipare al Concorso di bellezza Elogio alla Bellezza 2013.

Il vincente Concorso di bellezza, come nell’edizione precedente, dà la possibilità di partecipare non solo agli studenti, agli universitari, ai docenti e al suo personale amministrativo, ma anche tutti coloro che vivono la formazione la ricerca o il mondo del lavoro.

Per chi volesse partecipare e diventare il volto dell’anno, il volto del 2013 può presentare la propria candidatura al concorso di bellezza elogio, compilando il modulo online.

Il premio del concorso di bellezza Elogio alla Bellezza 2013 – Le votazioni avverranno online e saranno sempre visualizzabili.  Per Il primo classificato è riservato un esplusivo viaggio offerto dall’agenzia Freetur in una località scelta dal vincitore tra quelle in palio. E non finisce qui, per i primi dodici classificati al concorso di bellezza Elogio, sarà riservata una pagina del prossimo calendario di Controcapus.

Quando partecipare al Concorso di bellezza Elogio alla Bellezza 2013 – Il concorso di bellezza è già aperto e ci si potrà iscrivere entro e non oltre il termine perentorio delle 00:00 del 1° luglio 2013.

Come votare al Concorso di bellezza Elogio alla Bellezza 2013 – Per votare il vostro preferito è sufficiente cliccare dalla Home di Controcampus sul riquadro “Concorso Bellezza”. In seguito basterà aprire la pagina del vostro candidato e poi, ritornando alla home di Elogio alla Bellezza, cliccare sul vostro preferito, cliccando su “Vota”.

Si potrà votare a partire dal 1° Luglio e potrete condividere la vostra partecipazione o quella del vostro amico sui principali social network.

Non perdete l’immancabile evento, l’opportunità di partecipare e mettervi in gioco per diventare il volto dell’anno e per regalarvi tutta la notorietà che desiderate nel vostro mondo accademico.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche