Vota il tuo preferito e scopri chi sarà il prossimo vincitore del concorso!

Regolamento Elogio alla Bellezza



Il concorso Elogio alla Bellezza di Controcampus premia la bellezza e la simpatia di chi fa parte mondo scolastico, accademico o professionale. Siamo ormai alla quinta edizione e in tanti sono ancora in attesa di partecipare per diventare il volto dell’anno, il volto elogio del 2013 e di entrare nel calendario 2014!

Chi può partecipare

Grandi novità quest’anno: non solo potranno partecipare gli studenti universitari, ma anche studenti di scuole medie superiori (a partire da 18 anni compiuti), ma le pagine del nuovo calendario aspettano quest’anno anche chi ha già concluso il proprio percorso di studi, nonchè docenti e l’intero personale universitario (ricercatori, dottorati, amministrativi, etc.) e giovani professionisti del mondo del lavoro. Il concorso è ovviamente aperto a uomini e donne e, come di consueto, le votazioni avverranno on line e, chi riuscirà ad ottenere più voti, diventerà uno dei volti del calendario di Controcampus Elogio alla Bellezza!

Premi

Il premio messo in palio da Controcampus (e dallo sponsor ufficiale Agenzia Freetur) è un viaggio che potrà essere tranquillamente selezionato dal vincitore tra centinaia di strutture in tutta italia. Oltre a ciò i volti dei dodici vincitori saranno online sul nostro giornale con i loro volti e la loro simpatica personalità.

Quando partecipare

Il concorso si aprirà ai partecipanti il 1° Gennaio 2013 e ci si potrà iscrivere fino alla fine di luglio 2013.

Come partecipare

Nessuna paura, la modalità è molto easy. Chi intendesse partecipare, infatti, non dovrà fare altro che inviare la propria fotografia con nome, cognome e descrizione compilando l’apposito modulo on line. Si ricorda che l’iscrizione rimane aperta fino al 31 12 2013.

E’ possibile inoltre cambiare la propria foto durante il concorso. Per cambiare la foto, inviare un nuovo modulo di partecipazione (modulo on line), lo staff si riserva la possibilità di cambio foto a seconda della qualità della nuova foto inviata. Il cambio foto lascia invariati i voti ottenuti.

Come e quando iniziare a votare

Si potrà iniziare a votare a partire dal 1 Agosto e fino al 31 dicembre 2013 alle ore 00.00

Per votare il vostro preferito è sufficiente cliccare dalla Home di Controcampus sul riquadro “Elogio alla bellezza”. In seguito basta aprire la pagina del vostro candidato cliccare su “Vota questo partecipante”. Dunque votare è semplice e veloce. Non perdete tempo, anche un singolo voto può fare la differenza!

In caso di ex aequo e di parita di voti (es. tizio 5, caia 5), in calssifica andrà il concorrente che prima si è iscritto.

Sistema del voto

Ogni partecipante può ricevere un solo voto al giorno dalla stessa postazione ip. (es. da casa anche se ci sono più pc, l’ip è uno se i pc sono collegati tutti alla stessa rete o modem, per cui si può esprimere un solo voto) Puoi tornare a votare lo stesso partecipante dallo stesso ip dopo 24 ore dal precedente voto.

Garanzia del Voto e Penali

Lo staff durante il concorso effettuerà controlli al fine di accertarsi che non ci siano alterazioni di voto. Nel caso di alterazioni i voti aggiunti in maniera non conforme al presente regolamento verranno annullati. (Es. Utilizzo di sistesa proxy o altro sistema che permette di alterare l’ip e generare altro voto dallo stesso ip ovvero dalla stessa connessione, nell’arco della stessa giornata. Utilizzo di sistemi di hacheraggio per falsificare i voti) Il partecipante che compie azioni fraudolente al fine di generare voti in maniera irregolare si vedrà a seconda della gravità del fatto: 1) eliminazione dei voti o 2) eliminazione dello stesso partecipante dal concorso. Il presente controllo verrà effetuato anche a chiusura del concorso.

Per info: segreteria@controcampus.it

Torna alla home di Elogio alla Bellezza